Il Web e le Risorse Gratuite

Adv

venerdì 25 aprile 2008

Come scaricare musica da YouTube gratis

Su YouTube è facile imbattersi in videoclip musicali. Trovarli è molto semplice: basta cercare il nome della canzone che vogliamo sentire o il nome del nostro cantante preferito fra i video di YouTube.

Scaricare un video da YouTube è molto semplice. E’ altrettanto semplice estrarre e scaricare solamente la traccia audio di un video di YouTube.

In questo modo, nel caso di un videoclip musicale, possiamo scaricarne solamente la musica in formato MP3 e caricarla, ad esempio, sul nostro lettore MP3. Estrarre la traccia audio di un video di YouTube può essere utile anche in altre circostanze.

Abbiamo ad esempio visto una intervista interessante? Bene, possiamo scaricarne solamente la parte audio da portare e ascoltare quando vogliamo con il nostro lettore MP3.

Much Music

(Foto Much Music di RossinaBossioB)


Collegati sul sito Internet di VidtoMP3 e copia l’indirizzo Web del video di YouTube nel campo di testo vuoto sotto la scritta Enter Video url below. Non ti resta che fare click sul pulsante Download per avviare il processo di estrazione della traccia audio dal video.

Scaricare audio da un video

Al termine del processo, fai click sulla voce Download MP3. Nella pagina Web che si apre, fai click sul pulsante Download MP3 per scaricare la traccia audio estratta dal video in formato MP3 sul tuo computer.

Puoi fare scaricare la traccia audio estratta dal video anche ai tuoi amici, dicendo loro di collegarsi al collegamento indicato in Link to this Page.


Scaricare audio da un video

Tratto da: Aranzulla Computer






mercoledì 23 aprile 2008

Io gioco a gratis-e!!... E tu?

gioco.it


Chi non ha mai rubato un po' di tempo al proprio lavoro in ufficio o allo studio per dedicarsi al classico giochino delle carte ?

Chi non ha passato buona parte della notte a cercare di completare l'ultimo gioco in voga , che ci ha intrippato al punto che la mattina al posto delle borse, avevamo delle melanzane sotto gli occhi ?

Chi non ha mai scaricato un gioco o una suoneria per il proprio telefonino al fine di renderlo piu' accattivante, ma soprattutto per trascorrere i momenti di stasi rilassandosi ?

Vi ho visto , vi ho visto state tutti con le mani giù e a scuotere la testa dicendo fra voi e voi " Io? MAI!!""........... eppure dentro di voi lo sapete che se almeno a una di questa domanda rispondevate affermativamente non vi avrebbe mica picchiato o mangiato qualcuno....

Ma non sono qui a giudicarvi se siete pinocchietti o meno, ma per parlarvi del sito Gioco.it

Dunque il sito è molto ben fatto, si carica velocemente facilissimo nell'interpretazione , una volta aperta la pagina troverete 4 sezioni:

L'immagine “http://www.gioco.it/images/drago.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

1. Home

2. GSM
3. Chat
4. Aiuto

La PRIMA SEZIONE/PAGINA ( Home ) bordata di rosso (come le altre) con sfondo bianco racchiude diverse sezioni e precisamente :

• La sezione categoria dove troverete i sotto elencati giochi ( la maggior parte gratuiti ) ognuno con almeno ulteriori 8 sottopagine ( in ogni sottopagina ci sono dai 8 a 10 giochi diversi)
a) Abilità
b) Animali
c) Avventura
d) Azione
e) Downloads
f) Gamenext
g) Giochi di carte
h) Logica
i) Multiplayer
j) Platform
k) Play22
l) Racing
m) Skillgame
n) Sport
o) Startgames
p) Umoristici
q) Zylom
r) zigiz

OCCHIO A QUESTE CATEGORIE ,( a buon intenditore poche parole ), che si trovano al centro della pagina e nell'elenco alfabetico che precede:

• La sezione Zilom dove puoi giocare gratuitamente per 5 volte e poi puoi scaricare il gioco dopo averlo acquistato tramite carta di credito o bonifico bancario;





• La sezione PLAY22 e Skillgame .com sono sezione dove si gioca a soldini veri ( vi consiglio di fare attenzione al momento dell'installazione , comunque entrambe le sezioni vi forniscono la possibilità di giocare gratuitamente.
• La sezione Multiplayer vi da la possibilità di sfidare altri utenti on line
• La sezione Startgames con famiossissimi giochi a cui potete partecipare dopo la preventiva registrazione.

La SECONDA SEZIONE/PAGINA ( gsm ) sempre con la stessa grafica della prima raccoglie un bel po' di raccolte per il vostro telefonino e ossia:

Suonerie, Top Wallpaper Colorati, Top Screensaver, Top Funsound, Suonerie Polifoniche,Suonerie Monofoniche, Real Tones, Fun Sound, Wallpaper Colorati , ScreenSaver, Loghi ( Non credo che lo debba aggiungere che naturalmente sono a PAGAMENTO)


La TERZA SEZIONE/PAGINA ( Chat ) è una versione tipo mirc dove basta inserire un nick name e si entra nel topic con due stanze principali e l'opportunità di chattare in pvt ;

LA QUARTA SEZIONE/PAGINA ( Aiuto ) credo che basti la parola per capire , è una sezione dedicata a chi necessita di chiarimenti sul funzionamento di gioco.it.

E con questo mi sembra che sia tutto!!!

Io, utilizzo spesso questo sito per passare un po' di tempo e svagarmi........Per cui se volete approfittarne…….che dire ? :

Buon divertimento !

Kier





















Una Community GRATIS che ti PAGA per Iscriverti


--L'immagine “http://www.zenzuu.com/img_src/mainmenu/logo.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Il Social Network che ti paga

per essere un Utente Attivo

http://www.shopgbg.com/images/people.jpg

Ecco la nuova frontiera del Web 2.0

Come molti di voi sanno il Web 2.0 non e' altro che il web fatto dagli utenti che con i loro testi, i loro video, la loro musica diventano creatori di contenuti e sono il cuore dello sviluppo di molti portali web.

Siti come YouTube o Badoo ne sono un esempio.

Questi portali guadagnano milioni di dollari al mese di rendimento pubblicitario grazie al contributo degli utenti attivi.

http://economicamente.blogosfere.it/images/money-thumb.jpg

Alla fine pero' gli utenti non ne ricavano nessun guadagno, anche se hanno dato un contributo fondamentale al Portale.

Ecco quindi che si affaccia sul web il portale che vi sto proponendo.

L'immagine “http://www.zenzuu.com/img_src/homepage/smalllogo.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Ecco l'opportunita' che ci viene offerta da zenzuu.

Trattasi di un sito di socializzazione, per la condivisione audio e video, gratuito per i membri che entrano a farne parte e che in piu' rispetto a tutti gli altri offre ai propri membri "attivi" la possibilita' di partecipare alla distribuzione dell'80% del ricavo netto dalla pubblicita'!!!

Per essere attivi e' sufficiente iscriversi GRATUITAMENTE e fare login al proprio sito almeno 30 volte in 30 giorni di calendario.

Il che significa che potrete fare login anche 30 volte in un'ora, in un giorno, in un mese. Per fare login basta inserire e-mail e password dopo essersi iscritti naturalmente. Poi si clicca su logout e infine nuovamente su login.

Ripetendolo almeno 30 volte in un mese si mantiene lo status di "Membro Attivo" che ti consentira' di percepire i guadagni.

Questo e' tutto cio' di cui hai bisogno per guadagnare!!!

Nessuna Spesa

MAI!!!

Nessuna Conoscenza in Programmazione Richiesta

MAI!!!

Mica male vero?

Per godere di una fetta maggiore della divisione ( fino al decimo livello) e' sufficiente far registrare gratuitamente sotto il proprio nome almeno 2 amici o conoscenti.

Se ne registrate almeno 10 aggiungete al bonus precedente anche il cosiddetto "matching bonus" fino al decimo livello!!!

Praticamente si raddoppia il guadagno!!!


http://2make-money.biz/images/money344.jpg


Dopo il 1 Agosto per avere diritto agli stessi bonus bisognera' aver raggiunto la quota di 100 iscritti. Che comunque non pagheranno mai nulla, ne' per entrare, ne' per continuare.

Cosa Aspetti???


Iscriviti Subito e' facile e GRATUITO!!!



http://www.vetinfonet.det.wa.edu.au/Home/images/Businessman%20leaning%20on%20dollar%20sign.jpg

Links

Risorse Gratuite in giro per il Web | Template by - Abdul Munir - 2008