Il Web e le Risorse Gratuite

Adv

lunedì 2 giugno 2008

Riparare Cd e DVD graffiati

Una domanda che mi viene spesso posta è: come faccio quando un cd o dvd mi si visualizza male perchè ha troppi graffi?

La risposta è abbastanza semplice anche se non sembrerebbe. Stavo per realizzare un video in proposito poi mi son detto: "perchè non spulciare i siti alla youtube?"

Infatti spulcia spulcia ho trovato proprio ciò che mi serviva su youtube. Date un pò un okkiata al video e riparerete velocemente i vostri cd o DVD danneggiati.






Mi raccomando però non vi venga in mente di utilizzare questo sistema sui cd o i bluray della Playstation o della xbox perchè non funziona, anzi li danneggia ancora di più.




0 commenti:

Links

Risorse Gratuite in giro per il Web | Template by - Abdul Munir - 2008