Il Web e le Risorse Gratuite

Adv

lunedì 9 giugno 2008

Skype Telefonare Gratis da Pc a Pc

L'immagine “http://c.skype.com/i/images/logos/skype_logo.png” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Parliamo di Skype? Ok parliamone.

Intanto vi dico che io sono stato sempre un msn- dipendente. Ho sempre utilizzato quel software e non me ne sono mai distaccato.

Sentivo parlare di Skype ma sinceramente non ci davo peso anche perchè mi trovavo bene con ciò che utilizzavo.

Poi ho cominciato a lacvorare ad un progetto di guadagno e la persona con la quale dovevo interloquire utilizza solo Skype. Mooooolto titubante ho scaricato il software. L'ho installato e ho incominciato a smanettarci sopra.




Chi vi dice che Skype è complicato vi sta raccontando una delle cavolate più grandi del mondo.

Semplicissimo, intuitivo, ricco di funzioni e graficamente rilassante per gli occhi.

Interessantissima la possibilità di creare vere e proprie conferenze audio multiutente dove si può parlare simultaneamente anche in 5 o 6 persone.

Sia per un utilizzo lavorativo che per puro scopo ludico vi consiglio vivamente di scaricarlo tanto è GRATIS :-)

Non entro nel merito della tariffazione per chiamare i numeri di cellulari o rete fissa che anche se sono molto vantaggiose non interessano il nostro campo dato che noi trattiamo solo la parte gratuita delle cose.

Clicca qui per scaricare Skype





0 commenti:

Links

Risorse Gratuite in giro per il Web | Template by - Abdul Munir - 2008